1 Maggio 2017, 02:25

Belicenews.it

Edizione di Gibellina

Tre Fontane. Sabato e domenica vino e jazz per Vinsicily

31 Luglio 2015 - di: Redazione

Vino, Jazz e promozione del territorio. Ѐ “Vinsicily”, la rassegna enogastronomica e culturale promossa dall’associazione no profit Mediterranea Food and Wine con il patrocinio del Comune di Campobello…

Catania è il nuovo Presidente dell'Unione Valle del Belice

23 Ottobre 2014 - di: Santo Botta

Il Sindaco di Partanna Nicolò Catania è stato eletto il 14 ottobre scorso nuovo Presidente dell’”Unione dei Comuni della Valle del Belice”( che comprende oltre Partanna i paesi di Gibellina, Santa Ninfa…

Rischia la chiusura la Fondazione Orestiadi a Gibellina.

12 Giugno 2014 - di: Santina Matalone

La Fondazione Orestiadi rischia di chiudere. “La cultura in Sicilia continua ad essere mortificata con i tagli, la Regione ha deciso di azzerare il capitolo di spesa per realtà di prestigio internazionale…

Anniversario del terremoto: tutti gli eventi nella valle

13 Gennaio 2015 - di: Santo Botta

Si celebreranno in un clima di forte e vibrata protesta generale le manifestazioni in occasione del 47° anniversario del terremoto nel Belice, nonostante  il  risultato del definitivo finanziamento di…

PSI: crescono le adesioni a Salaparuta e Poggioreale

14 Ottobre 2014 - di: Santo Botta (Fonte: comunicato stampa)

Cresce la presenza socialista nei comuni belicini del Trapanese. Dopo l'adesione avvenuta nei giorni scorsi dei consiglieri comunali di Gibellina Giovanni Bonasoro e Fabio Ragona e del vicesindaco Tommaso…

Parliamo di

BeliceLive. "PAESE DiVINO": Viaggio alla scoperta del vino di Menfi

Gastronomia - di: Redazione

Si conclude il viaggio alla scoperta di Menfi insieme a BeliceLive: nella 4a ed ultima puntata "PAESE DiVINO" si brinda col vino e al vino, protagonista assoluto del Menfishire. Dopo un'intervista a Vito Varvaro, presidente di Cantine Settesoli, viaggio nell'affascinante ciclo d'imbottigliamento della…

Dal tuo comune

Sondaggio

L'ordinanza del 17/07/2014 del Comune di Menfi stabilisce che alle 2.30 nei giorni prefestivi/Sabato e all' 1.30 nei giorni feriali/festivi, i locali debbano staccare la musica. Sei d'accordo?

Opportunità di lavoro