10 Dicembre 2016, 23:14

Belicenews.it

Edizione di Menfi

Mafia, blitz a Menfi: c'è anche un medico tra i fermati

7 Luglio 2016 - di: Redazione (Fonte: Repubblica.it)

Due blitz contro la mafia nell'Agrigentino hanno azzerato le cosche attive nel Belice e nella zona tra Camastra e Canicattì. A Sciacca e Menfi i carabinieri hanno eseguito un decreto di fermo di…

Menfi. Domani Tavola rotonda sull'erosione delle coste

20 Luglio 2016 - di: Redazione

Importante tavola rotonda, domani giovedì 21 luglio 2016 alle ore 17:30, a Menfi che riguarda il delicato problema dell’erosione della costa che va da Porto Palo a Capo san Marco e delle scogliere…

VIDEO. Le fiamme minacciano le abitazioni di Porto Palo

19 Luglio 2016 - di: Redazione

Ha bruciato per diverse ore, il vasto incendio che ha avvolto Porto Palo di Menfi. Spinte dal forte vento le fiamme hanno minacciato diverse abitazioni. Partite da Gurra di Mare, le fiamme sono riuscite…

3 vele Legambiente per il mare di Menfi

18 Luglio 2016 - di: Redazione

Un altro importante riconoscimento alla qualità del mare di Menfi è stato tributato da Legambiente per il 2016. Dopo Lampedusa e Linosa, Menfi (ed in particolar modo la spiaggia della riserva della foce…

Riasfaltata la Strada Provinciale da Santa Margherita a Menfi

12 Luglio 2016 - di: Redazione (Fonte: Il futuro dipende da te)

"Dopo tante proteste, dopo tante lettere di diffida alla Provincia Regionale di Agrigento e, soprattutto, dopo l’incontro e il decisivo intervento di quella magnifica personalità istituzionale che è il…

Parliamo di

BeliceLive. "PAESE DiVINO": Viaggio alla scoperta del vino di Menfi

Gastronomia - di: Redazione

Si conclude il viaggio alla scoperta di Menfi insieme a BeliceLive: nella 4a ed ultima puntata "PAESE DiVINO" si brinda col vino e al vino, protagonista assoluto del Menfishire. Dopo un'intervista a Vito Varvaro, presidente di Cantine Settesoli, viaggio nell'affascinante ciclo d'imbottigliamento della…

Dal tuo comune

Sondaggio

L'ordinanza del 17/07/2014 del Comune di Menfi stabilisce che alle 2.30 nei giorni prefestivi/Sabato e all' 1.30 nei giorni feriali/festivi, i locali debbano staccare la musica. Sei d'accordo?

Opportunità di lavoro