1 Agosto 2014, 09:46

Belicenews.it

Edizione di Menfi

Europee 2014: Zambuto e Giuffrida oggi a Menfi

22 Maggio 2014 - di: Adriano Butera

In viste delle ormai vicinissime elezioni del 25 Maggio, oggi a Menfi sono previsti due appuntamenti elettorali con l'intervento di due candiati alle Europee.

Menfi: Elezioni europee sotto traccia

Pd e M5S avanti e gli altri in affanno

20 Maggio 2014 - di: Adriano Butera (Fonte: La Pagina Riformista)

 Manca poco e anche a Menfi, come in tutta Italia, il 25 maggio vi saranno le Elezioni Europee per la costituzione del nuovo Parlamento europeo. Sulla carta è iniziata la campagna elettorale ma in realtà tutto tace. Pochi incontri organizzati, pochissimi…

Europee 2014: Menfi - PD primo partito e affluenza al 44,34%

26 Maggio 2014 - di: Adriano Butera

Alle elezioni europee hanno votato a Menfi il 44,34% degli aventi diritto (dato definitivo). Dai primi dati pervenuti il Partito Democratico (38%)si conferma il primo partito seguito dal Movimento Cinque Stelle (26%) e da Forza Italia e NCD entrambi…

Parliamo di

E se fosse crollato il viadotto Belice?

Attualità - di: Santo Botta
ponte crollato - l'immagine non si riferisce ai luoghi descritti dall'articolo

Grande indignazione ha provocato il crollo del ponte Lauricella sulla strada statale 624 Licata - Ravanusa che ieri abbiamo raccontato su questo sito .I comunicati stampa dei politici sono arrivati prestissimo: ancora, però, aspettiamo gli interventi strutturali per la viabilità provinciale che mostra…

Campogiovani da giugno anche in Sicilia

Lavoro - di: Adriano Butera
Immagine relativa alla notizia: Campogiovani da giugno anche in Sicilia

Da giugno a settembre 2014 tanti giovani potranno essere protagonisti della difesa dell'ambiente, essere d'aiuto ai cittadini, essere al servizio della tua magnifica Italia. Una settimana per apprendere nozioni utili, fare amicizia, conoscere persone straordinarie, scoprire attitudini e soddisfare la…

Dal tuo comune

Sondaggio

L'ordinanza del 17/07/2014 del Comune di Menfi stabilisce che alle 2.30 nei giorni prefestivi/Sabato e all' 1.30 nei giorni feriali/festivi, i locali debbano staccare la musica. Sei d'accordo?

Opportunità di lavoro