26 Marzo 2017, 03:29

Belicenews.it

Edizione di Poggioreale

Poggioreale. Gina Mancuso è il nuovo “Baby sindaco”

23 Febbraio 2017 - di: Mariano Pace

Nuovo “Baby sindaco” per il comune di Poggioreale. L’elezione è scattata per Gina Mancuso, 12 anni, alunna della seconda classe della scuola media. Suo vice sarà  Giuseppe Randazzo, 12 anni, anche lui…

Poggioreale. Mozione di sfiducia per il sindaco Pagliaroli

24 Dicembre 2016 - di: Mariano Pace

Presentata la mozione di sfiducia nei  confronti del sindaco di Poggioreale Lorenzo Pagliaroli. Il documento è stato sottoscritto da sei consiglieri comunali della maggioranza Progresso e Solidarietà che…

Poggioreale. Premiati i presepi più belli

11 Gennaio 2017 - di: Mariano Pace

Successo per la prima edizione del concorso: ”Porte aperte sui Presepi-Città di Poggioreale-Natale 2016”. L’iniziativa è stata organizzata dall’ Associazione  Poggioreale Antica,con l’obiettivo di tenere…

Successo per i "Karate Kid" di Salaparuta e Poggioreale

21 Dicembre 2016 - di: Mariano Pace

Exploit per un gruppo di giovanissimi “karateki” di Poggioreale e Salaparuta che sono saliti sul podio nel corso del 24^ trofeo di Natale, tenutosi a Sciacca presso il Palazzetto sportivo-Pallone tenda…

Poggioreale. Approvato il bilancio di previsione

6 Dicembre 2016 - di: Mariano Pace

Approvato dal consiglio comunale di Poggioreale il bilancio di previsione esercizio 2016. L’importante strumento economico-finanziario è stato approvato con quattro voti favorevoli mentre altri tre…

Parliamo di

BeliceLive. "PAESE DiVINO": Viaggio alla scoperta del vino di Menfi

Gastronomia - di: Redazione

Si conclude il viaggio alla scoperta di Menfi insieme a BeliceLive: nella 4a ed ultima puntata "PAESE DiVINO" si brinda col vino e al vino, protagonista assoluto del Menfishire. Dopo un'intervista a Vito Varvaro, presidente di Cantine Settesoli, viaggio nell'affascinante ciclo d'imbottigliamento della…

Dal tuo comune

Sondaggio

L'ordinanza del 17/07/2014 del Comune di Menfi stabilisce che alle 2.30 nei giorni prefestivi/Sabato e all' 1.30 nei giorni feriali/festivi, i locali debbano staccare la musica. Sei d'accordo?

Opportunità di lavoro