28 Giugno 2017, 07:20

Belicenews.it

Edizione di Poggioreale

Il poggiorealese Pietro Maniscalco è “Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia”. L'onoreficenza gli è stata conferita dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella

L'onoreficenza gli è stata conferita dal Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella

10 Giugno 2017 - di: Mariano Pace

Prestigiosissimo riconoscimento per il poggiorealese  Pietro Maniscalco. Gli è stata infatti conferita, dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella Presidente dell’Ordine della Stella…

Poggioreale. Ugo Callari nominato Commissario Straordinario

7 Giugno 2017 - di: Mariano Pace

Notificato al comune di Poggioreale il relativo decreto di nomina del Commissario Straordinario, chiamato a sostituire l’ex sindaco Lorenzo Pagliaroli, sfiduciato dal consiglio comunale lo scorso 21 maggio…

Poggiorale attende la nomina del Commissario Straordinario

26 Maggio 2017 - di: Mariano Pace

Conto alla rovescia per la nomina del Commissario Straordinario che dovrà essere designato dal Governatore della Sicilia per sostituire l’ex sindaco Lorenzo Pagliaroli, sfiduciato dal consiglio comunale…

Poggioreale. Grande attesa per il "Morrison Day", domenica 30

29 Aprile 2017 - di: Mariano Pace

C’è attesa nel centro belicino di Poggioreale per la messa in atto della manifestazione ricreativa, artistica, gastronomica: ”Morrison Day”-Happening Fest che scatterà domenica 30 aprile, con inizio alle…

Parliamo di

BeliceLive. "PAESE DiVINO": Viaggio alla scoperta del vino di Menfi

Gastronomia - di: Redazione

Si conclude il viaggio alla scoperta di Menfi insieme a BeliceLive: nella 4a ed ultima puntata "PAESE DiVINO" si brinda col vino e al vino, protagonista assoluto del Menfishire. Dopo un'intervista a Vito Varvaro, presidente di Cantine Settesoli, viaggio nell'affascinante ciclo d'imbottigliamento della…

Dal tuo comune

Sondaggio

L'ordinanza del 17/07/2014 del Comune di Menfi stabilisce che alle 2.30 nei giorni prefestivi/Sabato e all' 1.30 nei giorni feriali/festivi, i locali debbano staccare la musica. Sei d'accordo?

Opportunità di lavoro