26 Luglio 2017, 00:45

Belicenews.it

Edizione di Sciacca

Sciacca - Salta il consiglio. Bono criticato anche dai suoi

Manca il numero legale. Clima tesissimo in aula.

31 Gennaio 2012 - di: Redazione

Niente seduta consiliare ieri sera a Sciacca. Il sindaco aveva perannunciato che non avrebbe partecipato alla seduta per evitare un dibattito politico, ma ieri sera era assente anche la maggioranza. L’opposizione era presente, in aula solo Simone di Paola (API).

Sciacca - "Sindaco non ti puoi dimettere", l'appello di un cittadino

Il consigliere Patti: "abbia il coraggio di continuare, cacciando via i partiti che l'hanno sempre boicottata"

30 Gennaio 2012 - di: Redazione

A seguito delle voci circa le possibili dimissioni del sindaco di Sciacca, Vito Bono, a causa di una normativa regionale, la quale prevede che, nei comuni sopra i 28500 abitanti, i sindaci non possano ricoprire incarichi elettivi medici convenzionati con il SSN, il consigliere comunale, Michele Patti, scrivendo alla nostra redazione, consiglia al sindaco di continuare fino a fine mandato.

Sciacca - Viadotto Cansalamone, in corso opera di monitoraggio e rimozione guardrail

Chissà quando finirà l'odissea del viadotto Cansalamone,che gravi danni sta arrecando all'intera circolazione stradale del comune di Sciacca.

28 Gennaio 2012 - di: Redazione

Intanto,a distanza di mesi dalla chiusura della strada delle "Foggia", il sindaco Bono ha fatto sapere che è in corso l’opera di monitoraggio del viadotto pericolante. L’attività di monitoraggio del viadotto, eseguito dalla ditta specializzata “4M”,  serve a verificare le condizioni effettive del ponte da un punto di vista statico.

Parliamo di

BeliceLive. "PAESE DiVINO": Viaggio alla scoperta del vino di Menfi

Gastronomia - di: Redazione

Si conclude il viaggio alla scoperta di Menfi insieme a BeliceLive: nella 4a ed ultima puntata "PAESE DiVINO" si brinda col vino e al vino, protagonista assoluto del Menfishire. Dopo un'intervista a Vito Varvaro, presidente di Cantine Settesoli, viaggio nell'affascinante ciclo d'imbottigliamento della…

Dal tuo comune

Sondaggio

L'ordinanza del 17/07/2014 del Comune di Menfi stabilisce che alle 2.30 nei giorni prefestivi/Sabato e all' 1.30 nei giorni feriali/festivi, i locali debbano staccare la musica. Sei d'accordo?

Opportunità di lavoro