21 Agosto 2014, 16:01

Menfi. Fermato romeno per tentato omicidio in via della Vittoria

di: Redazione

Arriva il fermo da parte dei carabinieri per un romeno, C.A. di 30 anni, dopo l'episodio di ieri sera avvenuto a Menfi nella centralissima via della Vittoria. C.A. è ritenuto responsabile del tentato omicidio mediante accoltellamento nei confronti di un suo connazionale, S.C. 29enne residente in Menfi…

Menfi. Rissa in centro, sangue in via della vittoria

di: Redazione

Rissa in pieno centro durante la prima serata di inycon. Intorno alle 23, nella centralissima via della vittoria, dopo un'accesa discussione tra due uomini (probabilmente di nazionalità estera), uno dei due ha estratto un oggetto contundente scagliando un fendente nei confronti dell'altro e ferendolo…

145 tirocini retribuiti messi a bando dall’Università di Palermo

di: Adriano Butera (Fonte: incentivisicilia.it)

E’ stato pubblicato in data 09 giugno 2014 dall’ Università di Palermo il nuovo bando che prevede l’assegnazione di 145 posti per tirocini curricolari retribuiti della durata di tre mesi per un totale di 150 ore. Per ciascun tirocinante verrà garantito un rimborso spese pari a 400,00 € (metà a carico…

Torneo di tennis di 4^ categoria. Gran finale a Menfi oggi alle 17e30

di: Redazione

Gran finale questo pomeriggio, alle 17e30, per il torneo di tennis di 4^ cat. organizzato dal T. C. Menfi valido come prova agonistica del circuito regionale siciliano. A giocarsi il titolo di vincitore due veterani Franco Sclafani di Passione tennis Sciacca e Vito Grafato di jolly club Mazara che hanno…

Menfi - Magazzino in fiamme in pieno centro abitato

di: Adriano Butera

E' scoppiatto solo pochi minuti fa un incendio in pieno centro abitato a Menfi. Ha preso fuoco infatti il magazzino in lamiera che si trova all'incrocio tra via Boccaccio e Via del Serpente. Non si conosce ancora la natura dell'incendio e la quantificazione dei danni. Il magazzino si trova a pochi passi…

Salaparuta il sindaco Saitta incontra il Prefetto Falco e Ingroia

di: Mariano Pace

Dopo il giuramento davanti al consiglio comunale, il neo-sindaco di Salaparuta Michele Saitta è diventato operativo a 360 gradi. Lunedì mattina infatti si è recato a Trapani per la visita di cortesia al Prefetto Leopoldo Falco. Nel corso dell’incontro sono state analizzate le principali problematiche…