30 Ottobre 2014, 13:55

Menfi. Giacomo Priolo è Mister Cycas 2014

di: Mariano Pace

Il castelvetranese Giacomo Priolo è stato eletto Mister Cycas nell’ambito della selezione provinciale del concorso nazionale di bellezza: ”Una ragazza per il cinema” tenutasi a Menfi (Porto Palo). Alle sue spalle si è piazzato un altro “bello” di Castelvetrano: Claudio Portoghesi. Mentre il marsalese…

Menfi. Rinvenuto un nuovo ordigno bellico a Lido Fiori tra le 2 piazzette

di: Francesco Graffeo

Un nuovo ordigno bellico è stato rinvenuto nella spiaggia libera del lido Fiori di Menfi, tra la piazzetta della Riviera e la piazzetta degli Oleandri, a pochi metri della mina anticarro fatta brillare, appena 24 ore prima, dagli artificieri arrivati da Messina. Mina anticarro che era stata rinvenuta…

Stasera Mario Biondi a Partanna

di: Santo Botta

Ancora limitata disponibilità per i biglietti del concerto di Mario Biondi a Partanna: i ticket d’ingresso sono ancora disponibili presso le prevendite autorizzate e la vendita proseguirà anche nella giornata di sabato a partire dalle ore 17 presso il botteghino del Teatro di c/da Montagna.

Infermiere trovato cadavere all'Ospedale di Sciacca

di: Santo Botta (Fonte: trs)

Alle 6.30 di questa mattina il personale delle pulizie dell'ospedale ha trovato a terra privo di vita all'interno di una delle sale operatorie uno degli infermieri in forza al Giovanni Paolo II.
Si tratta di Antonino Indelicato, aveva quarantaquattro anni e svolgeva il turno di notte.

Menfi. A Lido Fiori bagnini soccorrono e salvano due turisti in mare

di: Redazione

Ieri, domenica 17 agosto, è stato effettuato un salvataggio a Lido Fiori di Menfi, dai due assistenti bagnanti di turno al pomeriggio, Antonino Fiore e Salvatore Riggio. I due giovani bagnini hanno subito notato due giovani milanesi con una canoa in evidente difficoltà. I bagnanti  non riuscivano a…

Salaparuta. Rinviata al 26 la Sagra "Vino & Jazz"

di: Mariano Pace

Spostata la data di effettuazione della Sagra “Vino & Jazz” che avrebbe dovuto tenersi a Salaparuta domani, 12 agosto.  Un rinvio causato da problemi tecnici-organizzativi riferiti alla disponibilità-presenza di alcune strutture del settore. L’evento enogastronomico si terrà il prossimo 26 agosto 2014…

Salemi, nuovo atto vandalico al Castello

di: Santo Botta (Fonte: gds.it)

Ennesimo episodio vandalico al castello di Salemi. Martedì notte alcuni ragazzi hanno divelto il lucernario della biglietteria del castello gettandolo sull’impianto antincendio. Un danno di non poco conto considerato che la cupola di plastica che si trova sul tetto del botteghino, era dotata di un…