15 Dicembre 2017, 16:57

Il poggiorealese Pietro Maniscalco è “Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia”. L'onoreficenza gli è stata conferita dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella

di: Mariano Pace

Prestigiosissimo riconoscimento per il poggiorealese  Pietro Maniscalco. Gli è stata infatti conferita, dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella Presidente dell’Ordine della Stella d’Italia, l’ onorificenza di “Cavaliere”  con facoltà di fregiarsi delle insigne dell’ordine. L’onori…

Tantissime medaglie per alcune giovanissime atlete di Poggioreale

di: Mariano Pace

Incetta di medaglie per le giovanissime atlete di Poggioreale nella terza fase del campionato “TWIRL FOR FUN”, tenutosi a Erice-Casa Santa. Nelle varie specialità (corpo libero, individuale e duo) infatti hanno conquistato otto medaglie d’oro, 14 d’argento, 9 di bronzo e 6 attestati di  benemerito per…

Menfi. Disinfestazione a partire da domani notte

di: Redazione

Da Domani, giovedì 15 giugno, a partire dalle 24:00, è programmato un intervento di disinfestazione che riguarderà tutto il territorio di Menfi. Giovedi la disinfestazione avverrà lungo la fascia costiera; venerdì 16 e sabato 17 giugno, dal medesimo orario, nel centro urbano.

Menfi. Domani mattina il WWF ripulirà le spiagge e i fondali

di: Redazione

Domenica 11 giugno la campagna #GenerAzioneMare lanciata dal WWF a Napoli il 7 giugno in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani (World Ocean Day) entra nel vivo, e in 10 regioni costiere italiane prenderanno vita,  coinvolgendo volontari e turisti, i temi della lotta all’inquinamento, alla pesca…

Poggioreale. Ugo Callari nominato Commissario Straordinario

di: Mariano Pace

Notificato al comune di Poggioreale il relativo decreto di nomina del Commissario Straordinario, chiamato a sostituire l’ex sindaco Lorenzo Pagliaroli, sfiduciato dal consiglio comunale lo scorso 21 maggio 2017. E’ il dottore Ugo Callari, dirigente, in servizio presso il Dipartimento Regionale della…

Menfi. Extracomunitario spaventa la zona nord del paese, un ferito

di: Redazione

Attimi di paura a Menfi questa mattina, quando un extracomunitario ha spaventato i residenti del luogo. Nel tentativo di evitare la cattura da parte degli uomini della Guardia di Finanza, l'uomo saltava da un tetto ad un altro delle abitazioni di Via Boccaccio. Numerose le pattuglie della Guardia di…