17 Gennaio 2017, 03:54

Menfi. Vietato sparare i botti a capodanno, gli animali ringraziano

di: Redazione

"Si stima che ogni anno in Italia almeno 5.000 animali muoiano a causa dei botti di fine anno - avverte il WWF - Di questi circa l'80% sono animali selvatici, soprattutto uccelli, tra i quali non mancano casi di rapaci, che spaventati perdono il senso dell'orientamento ed effettuano una fuga istintiva…

Poggioreale. Mozione di sfiducia per il sindaco Pagliaroli

di: Mariano Pace

Presentata la mozione di sfiducia nei  confronti del sindaco di Poggioreale Lorenzo Pagliaroli. Il documento è stato sottoscritto da sei consiglieri comunali della maggioranza Progresso e Solidarietà che non sostiene l’azione politico-amministrativa del primo cittadino. Sostegno che invece sarebbe da…

Incidente tra Sciacca e Ribera. Coinvolta famiglia di Sciacca

di: Redazione

Una famiglia di Sciacca, è rimasta coinvolta in un incidente avvenuto sulla statale 115, tra Montallegro e Ribera, nei pressi del bivio di Piana Grande. L’auto, una Volkswagen Polo, guidata da un sessantenne, è improvvisamente uscita di strada ribaltandosi. Illesi i passeggeri a bordo, scampati al peggio…

Successo per i "Karate Kid" di Salaparuta e Poggioreale

di: Mariano Pace

Exploit per un gruppo di giovanissimi “karateki” di Poggioreale e Salaparuta che sono saliti sul podio nel corso del 24^ trofeo di Natale, tenutosi a Sciacca presso il Palazzetto sportivo-Pallone tenda su organizzazione del maestro Pippo Piazza. Alla manifestazione, su circuito di abilità motoria, hanno…