20 Gennaio 2018, 23:49

Agricoltura di eccellenza, Menfi ottiene la Bandiera Verde della CIA

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Agricoltura di eccellenza, Menfi ottiene la Bandiera Verde della CIA

Al territorio di Menfi è stato oggi consegnato, in Campidoglio, a Roma, il premio Bandiera Verde Agricoltura che la CIA, Confederazione Italiana Agricoltori, concede ai Comuni che si distinguono per le loro capacità produttive e per la difesa del territorio e dell’ambiente.

La delegazione che ha ritirato il premio era composta dall'Assessore al Bilancio del Comune di Menfi, Giuseppe Romano, dal Consigliere Comunale di Menfi, avv. Ignazio Mistretta, dal Segretario della CIA sezione di Menfi, Pellegrino Ricupa e dal componente della Consulta di Cantine Settesoli, avv. Sandro La Placa.

"Questo riconoscimento trova riscontro nel grande lavoro svolto nel nostro territorio per valorizzare l'agricoltura di qualità e per tutelare l'integrità del nostro paesaggio rurale", così hanno dichiarato congiuntamente il Sindaco di Menfi, Arch. Vincenzo Lotà, e l'Assessore all'Agricoltura di Menfi, dott.ssa Carmen Amico.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Bandiera Verde 2016
Incentivi Sicilia