29 Aprile 2017, 21:15

Montevago. Inaugurata la casa dell'acqua "sincera". Acqua potabile a prezzi competitivi

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Montevago. Inaugurata la casa dell'acqua "sincera". Acqua potabile a prezzi competitivi

È stata inaugurata ieri la Casa dell’Acqua “Sincera” a Montevago. La struttura erogherà sia acqua naturale sia acqua gassata. L’erogatore pubblico d’acqua Sincera è la soluzione ideale per enti e strutture che desiderano investire in una soluzione sicura ed ecologica per un approvvigionamento idrico ‘intelligente’ della propria comunità.

Così si legge sulla pagina istituzionale del comune di Montevago: "VANTAGGI PER IL CITTADINO. ECONOMICO: Risparmia sensibilmente rispetto al costo dell’acqua acquistata in bottiglia, ed elimina i costi di trasporto e gestione delle bottiglie. ECOLOGICO: Riduce l’impatto ambientale dovuto alla produzione, trasporto e smaltimento delle bottiglie monouso in PET. QUALITATIVO: Attinge acqua di qualità, buona, fresca, anche frizzante. L’acqua potabile della rete idrica, infatti, viene costantemente controllata".

"VANTAGGI PER IL COMUNE. ECONOMICO: Garantisce ai cittadini un servizio a costi ridotti e contemporaneamente diminuisce i costi di smaltimento delle bottiglie monouso in PET. ECOLOGICO: sensibilizza i cittadini al consumo dell’acqua ‘propria’ e pertanto riduce l’impatto ambientale nel territorio. QUALITATIVO: riqualifica le zone dove il sistema Sincera viene installato, con evidenti vantaggi in termini di immagine e di qualità della vita nel Comune.
Il distributore eroga H24. Il costo è di 5 centesimi al litro.
"

E' possibile utilizzare sia le monete che una card da 10, 20 e 50 euro in vendita presso le tabaccherie. Oggi l'erogazione sarà gratuita fino alle ore 17 di oggi 30.12.2016. Fino al 29 Gennaio acquistando una card da 25 euro verrà erogata acqua per un totale di 50 Euro quindi il costo alitro diventa di 2,5 centesimi.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Acqua Sincera
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia