26 Luglio 2017, 00:43

Menfi. Incendio nel pomeriggio in c.da Belice, evitato il peggio

di: Redazione

Ancora incendi nel territorio di Menfi. Oggi pomeriggio le fiamme hanno minacciato diverse abitazioni di C.da Belice, spaventando i residenti del luogo e tutti i residenti della parte alta di Porto Palo (è trascorso solamente un anno dall'incendio che ha minacciato l'intera borgata di mare). L'efficienza…

Nuovo consiglio direttivo per l'AVIS di Salaparuta

di: Mariano Pace

Nuovo consiglio direttivo in senso alla sezione AVIS di Salaparuta. Nel corso dell’ultima assemblea dei soci sono stati eletti, per acclamazione: Maria Antonina Amato, Francesca Avvocato, Irene Castronovo, Vincenzo Drago, Antonino Lombardo, Antonino Mandina e Salvatore Palermo. Il direttivo, alla sua…

Passaggio di Campana al Rotary Club Menfi “Belìce-Carboj”

di: Redazione

Con un'elegante serata di gala nella splendida cornice del Resort “Il Vigneto”, ha avuto luogo, domenica 2 luglio, la cerimonia delle consegne tra il Presidente Antonino Buttafuoco e il nuovo Presidente per l'anno rotariano 2017-2018, Enrico Vetrano. Una vera festa, alla quale, con entusiasmo e gioia…

Menfi. Uomo si tuffa a Porto Palo e sbatte la testa

di: Redazione (Fonte: Il futuro dipende da te - Franco Graffeo)

Ieri intorno alle 16 sulla spiaggia di Porto Palo di Menfi, un bagnante del palermitano di circa 45 anni, facendo un tuffo in acqua, ha urtato la testa contro il fondale, subendo un trauma cervicale. L'uomo, rimasto paralizzato per alcuni minuti è stato subito soccorso dai ragazzi della Step touch di…

Menfi. Alcolici a minorenni, la Polizia multa due locali di Porto Palo

di: Redazione

Nella serata di sabato 15 luglio, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Sciacca ha effettuato dei controlli amministrativi a diversi locali pubblici della frazione balneare di Porto Palo di Menfi, finalizzati anche a sensibilizzare gli esercenti pubblici sulla necessità di attenersi…

Incidente sulla A29, Palermo - Mazara. Menfitano perde la vita

di: Redazione (Fonte: castelvetranonews.it)

Un incidente mortale si è verificato questa sera sull'A29 all'altezza dello svincolo di Santa Ninfa, nei pressi di un cantiere aperto. A perdere la vita è stato un Menfitano, Vincenzo Salvatore Corso di 52 anni. Per cause ancora da accertare, l'uomo ha perso il controllo del van nemo citroen su cui si…