25 Gennaio 2017, 00:17

La Libia apprezza l’attività del Distretto della Pesca per la promozione del dialogo e della cooperazione

di: Santina Matalone
Immagine relativa alla notizia: La Libia apprezza l’attività del Distretto della Pesca per la promozione del dialogo e della cooperazione

Anche il Presidente del Distretto Produttivo della Pesca Giovanni Tumbiolo ha partecipato alle celebrazioni del 64esimo anniversario dell’indipendenza della Libia. Ospite presso la residenza, a Roma, dell’Ambasciata della Libia in Italia, Tumbiolo ha avuto un lungo colloquio con l’Ambasciatore Libico, S.E. Ahmed Safar, alla presenza di una folta delegazione di operatori libici.  Apprezzato lo sforzo continuo di Tumbiolo e del Distretto della Pesca Siciliano nella costruzione di un dialogo, difficile, fra le varie comunità costiere della Libia. Infatti nel corso della recente edizione di Blue Sea Land-Expo dei Distretti Agroalimentari del Mediterraneo, Africa e Medioriente, è avvenuto un importante incontro fra rappresentanti di Misurata e Bengasi, di Tobruk e Tripoli. L'ambasciatore della Libia è stato omaggiato con una ceramica, pezzo unico realizzato per il Distretto della Pesca dal Sindaco della Città di Mazara del Vallo, On. Nicola Cristaldi, raffigurante il Mediterraneo, il dialogo e la cooperazione.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

ambasciatore libia e presidente distretto pesca
Incentivi SiciliaProposte d'arredo