20 Gennaio 2018, 08:13

Mattarella nel Belìce per il 50mo anniversario del sisma

di: Santo Botta (Fonte: ANSA)
Immagine relativa alla notizia: Mattarella nel Belìce per il 50mo anniversario del sisma

 Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella presenzierà alla cerimonia inaugurale delle celebrazioni dedicate al 50/esimo anniversario del terremoto della Valle del Belìce, che si terrà domenica 14 gennaio alle ore 11:00 nell'auditorium Giacomo Leggio di Partanna.

Alla Cerimonia inaugurale, oltre al Capo dello Stato, sarà presente anche il Ministro per la Coesione Territoriale e il Mezzogiorno Claudio De Vincenti.

Lo rende noto l'agenzia ANSA a seguito della comunicazione del Coordinatore dei Sindaci della Valle del Belìce e sindaco di Partanna Nicola Catania.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

terremoto belice
Incentivi Sicilia