17 Dicembre 2017, 12:38

Confartigianato: "Bonus natalizio per tutte le famiglie con un figlio a carico". 150 o 100 euro per figlio

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Confartigianato: "Bonus natalizio per tutte le famiglie con un figlio a carico". 150 o 100 euro per figlio

Per questo Natale c’è in arrivo una nuova notizia per tutte le famiglie italiane: il bonus bebè natalizio” è quanto annuncia lo sportello persone di Confartigianato. "Questa proposta - continua Confartigianato - è stata fatta circa due anni fa e finalmente, nel prossimo mese sarà approvata. Prevede un aiuto per tutte le famiglie con figli a carico fino ai 18 anni d’età, con un assegno di 150 euro. Mentre sarà di 100 euro per i figli di età compresa tra i 19 e i 25 anni".

"Ma a cosa serve questa agevolazione? Lo scopo del Governo, attraverso questo bonus, è quello di agevolare le famiglie nel mese di Natale, così da dare un aiuto per poter contribuire all’atmosfera natalizia per i bambini, che oramai va sempre più a scomparire.
L’assegno sarà di 150 euro, o 100 a seconda dell’età, per ogni figlio a carico e come per gli altri bonus, c’è un tetto massimo di ISEE. La soglia non deve, quindi, superare i 50.000 euro annui, un tetto molto altro che permetterà alla maggior parte delle famiglie Agrigentine di usufruirne".

Presso la Confartigianato di via 25 Aprile a Agrigento o presso una delle sedi periferiche, è possibile verificare i requisiti per accedere a tale bonus, contatti tel. 0922594401, inapa@confartigianatoag.it, www.confartigianatoag.it

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Regalo natale
Incentivi Sicilia