20 Gennaio 2018, 08:08

Menfi. "La Sfida Perfetta!". Vince il Gruppo d'Arte Bartolomeo Gagliano"

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Menfi. "La Sfida Perfetta!". Vince il Gruppo d'Arte Bartolomeo Gagliano"

Grande successo per La Sfida Perfetta! Il talent tenutosi al Centro Civico il 28 dicembre 2017 alle 20.30. A presentare un brillante Giacomo Tarantino, che ha tenuto le redini di uno spettacolo con tanto di squadre e giudici attenti. Massiccia la presenza del pubblico: la sala stracolma e il pubblico emozionato e divertito.
I giudici, Salvatore Li Petri per la prova di cultura, Giuseppe Bono per la prova di cucina e Piero Mangiaracina per quella di intrattenimento, hanno monitorato le singole prove dando pareri e giudizi, proclamando una sola associazione vincitrice: il Gruppo d’arte Menfitano Bartolomeo Gagliano che ha totalizzato la maggioranza dei punti. Di seguito, il punteggio delle altre squadre partecipanti:

SQUADRE
PUNTEGGIO
Gruppo d’arte Bartolomeo Gagliano
24
Concordia
22
Amici di Olivia
21
Polisportiva Menfi ‘95
20
Ares Menfi
15
Beliteatro
15

La serata, in diretta Facebook, è stata pensata e organizzata da Giacomo Tarantino, Elisa Graffeo, Federica Ardizzone e Francesca Romano; “questa bella gioventù menfitana la dice lunga delle potenzialità e dei talenti (…) questa voglia, questa passione, questo entusiasmo che i giovani hanno dato e che hanno saputo coinvolgere una città”, le parole del sindaco Lotà che ha consegnato l’assegno simbolico alla squadra vincitrice.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

La sfida perfetta 17 vincitori
Incentivi Sicilia