20 Gennaio 2018, 08:12

Menfi. Reperite le risorse per la manutenzione della pista ciclabile

di: Redazione
Foto: menficambia.net Immagine relativa alla notizia: Menfi. Reperite le risorse per la manutenzione della pista ciclabile

Importante novità per la pista ciclabile di Menfi. Il Comune, in seno al protocollo d’intesa fra l’Associazione Nazionale Comuni Italiani - ANCI e l'Istituto per il Credito Sportivo che prevede, tra l’altro, la concessione di contributi in conto interessi sui mutui per impianti sportivi, ha ottenuto un mutuo settennale di oltre 80mila euro per la manutenzione e l’efficientamento energetico nel tratto di ciclovia compreso fra la ex Stazione ferroviaria di Menfi e Porto Palo.

“Le risorse ottenute permetteranno di assicurare la piena fruibilità di  un asset che rappresenta un unicum, per lunghezza e bellezza, in Sicilia  e che è cruciale per lo sviluppo turistico del nostro territorio” così hanno commentato il Sindaco di Menfi, Arch. Lotà e l’Assessore all’Energia, Ing. Sanzone.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Pista ciclabile Menfi
Incentivi Sicilia