20 Gennaio 2018, 23:41

Rotary, Rotaract ed Interact raccolgono materiale scolastico e vestiti da portare nelle missioni in Tanzania

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Rotary, Rotaract ed Interact raccolgono materiale scolastico e vestiti da portare nelle missioni in Tanzania

Oggi, presso il Centro di raccolta a Menfi è stato consegnato, da parte del Rotary, dei giovani del Rotaract ed Interact di Menfi, materiale scolastico, di cancelleria, vestiti e gadget da portare in Tanzania e destinati alle popolazioni meno fortunate. Club service che mettono al centro del proprio impegno il sostegno e l'appoggio a progetti umanitari; insieme per sostenere la missione umanitaria di Don Saverio Catanzaro in Africa, contribuendo a migliorare le condizioni di vita dei bambini disagiati.  "Siamo orgogliosi - affermano i Presidenti, Enrico Vetrano del Rotary, Michele Sparacino del Rotaract e Chiara Cacioppo dell'Interact - di quanto fatto per i bambini della Tanzania e stiamo lavorando anche per la costruzione di una chiesa".

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Missione in Tanzania 2018
Incentivi Sicilia