20 Gennaio 2018, 23:54

Poggioreale. ”Porte aperte sui presepi”, vince la Parrocchia Maria Santissima Immacolata.

di: Mariano Pace
Immagine relativa alla notizia: Poggioreale. ”Porte aperte sui presepi”, vince la Parrocchia Maria Santissima Immacolata.

Epilogo a Poggioreale per il  2° Concorso natalizio: ”Porte aperte sui presepi”, promosso dall’Associazione Culturale Poggioreale Antica. Ad aggiudicarsi il primo premio (in denaro) quale miglior presepe è stata la Parrocchia Maria Santissima Immacolata. “Vincitore per le sue particolarità artistiche-si legge nella motivazione della giuria-“. Il presepe infatti è stato realizzato da alcuni componenti della parrocchia di Poggioreale utilizzando materiale riciclato. A consegnare il premio al rappresentante della parrocchia Silvio Nicolicchia è stato Giacinto Musso, presidente dell’Associazione organizzatrice del concorso. Al secondo posto si sono piazzate ex aequo Rosa Cappadoro e Filippa Pirrello, al terzo la scuola secondaria di 1 grado, al quarto posto la scuola primaria.

La giuria era composta da Gaetano Zummo, Antonino Vella, Vito Balsamo, Francesca Santangelo, Anna Todaro. 

Nella foto da sinistra: Gaetano Zummo, Anna Todaro, Francesca Santangelo, Giacinto Musso, Silvio Nicolicchia, Antonino Vella.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Presepi poggioreale 2017
Incentivi Sicilia