26 Luglio 2017, 12:34

Leo Club Sambuca-Belìce. Passaggio della Campana tra Bono e Catalanotto

di: Francesco Graffeo
Immagine relativa alla notizia: Leo Club Sambuca-Belìce. Passaggio della Campana tra Bono e Catalanotto

Passaggio della Campana tra il Presidente uscente Giuseppe Bono ed il nuovo Presidente Simone Catalanotto del Leo Club Sambuca- Belìce.
La celebrazione si è aperta con l’ascolto degli inni, i saluti di rito e la lettura delle finalità del Leo Club. Erano presenti varie autorità lioniste, tra cui Presidente del Distretto Leo 108Yb Giulia Calamunci e Chairperson Leo del distretto Lions, Gabriella Giacinti.

La Cerimoniera Laura Giglio dà la parola al Presidente uscente Giuseppe Bono il quale ha menzionato i service realizzati durante la sua carica nel rispetto dei principi inerenti al dettato del Leo Club, quali lo spirito di servizio e l’interesse finalizzato al benessere della comunità territoriale nella quale il club opera. Il Presidente Giuseppe Bono ha ringraziato, inoltre, i soci che lo hanno collaborato durante l’incarico annuale.

La Cerimoniera passa la parola al Neopresidente Simone Catalanotto che enuncia le linee guida del nuovo programma e sottolinea la validità del futuro lavoro in termini di legalità e servizio. Egli presenta il nuovo direttivo composto dalla dott.ssa Giusi Sagona in qualità di vicepresidente, Giorgio Gulotta nel ruolo di segretario,  la dott.ssa Ornella Milano in qualità di tesoriere, Claudia Ciancimino in quella di cerimoniere.
Durante la cerimonia sono stati presentati i nuovi soci: Filippo Trafficanti, Anna Scaturro, Giuseppe Mangiaracina, Bruna Maggio, Mauro Salvato, Gioacchino Settecasi e Sandra Giglio.

A seguito i saluti del Leo Advisor del Lions Club Antonino Ciancimino, del Presidente del Lions Club Loretta Abruzzo, del presidente di zona Lions 27 Anna Sparacino, del Chairperson Leo del distretto Lions Gabriella Giacinti e del Presidente del Distretto Leo108Yb Giulia Calamunci.
Ha preso la parola per un breve saluto il Sindaco Leo Ciaccio, sottolineando gli aspetti positivi svolti dal Leo Club durante l’anno.
Al nuovo Presidente Simone Catalanotto i soci del Leo Club Sambuca Belice e i membri del Lions Club augurarono un anno sociale ricco di soddisfazioni a livello di promozione umana, culturale, sociale del territorio in cui opera il Leo Club Sambuca Belice, nel rispetto della legalità e della solidarietà.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

bono e catalanotto
Incentivi SiciliaValeria Palmeri