23 Gennaio 2017, 01:26

Ballo. La coppia Sabella-Bilello è l'unica italiana ad esibirsi al Malta National Dance Concil

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Ballo. La coppia Sabella-Bilello è l'unica italiana ad esibirsi al Malta National Dance Concil

La coppia formata da Calogero Sabella di Sciacca e Floriana Bilello di Santa Margherita di Belice preparati dai Maestri Angileri della Scuola di Ballo Manuela Dance di Sciacca saranno ospiti del Consiglio Nazionale della danza Maltese, ovvero the Malta National Dance Concil, per uno show di danza svolto nella città La Valletta Sabato 29, show dove saranno presenti come spettatori ballerini, professionisti della danza e della politica della danza, che ammireranno nella serata di Galà l'unica Coppia (e Italiana) nei loro show.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Calogero Sabella e Floriana Bilello
Proposte d'arredoIncentivi Sicilia