30 Settembre 2014, 15:48

Dal 4 al 6 settembre ritorna la storica "Fiera di Settembre"

la diretta su radio futura network

di: Redazione (Fonte: radiofutura.it)
Santa Margherita di Belìce
Santa Margherita di Belìce

Si rinnova l'appuntamento annuale con la tradizionale Fiera di Settembre a Santa Margherita di Belìce. Da oggi, lunedì 4 settembre e fino al 5 settembre, tre giorni di fiera ed Eventi. Radio Futura Network e la palestra Step Touch, infatti, presenteranno un ricco palinsesto di talk show ed eventi tutti in diretta radio/web da una delle fiere più importanti di tutto l'hinterland belicino. L'evento include i festeggiamenti della Santa Patrona di Santa Margherita di Belìce "Santa Rosalia", la fiera del bestiame e quella degli attrezzi agricoli, nonchè, la valorizzazione del patrimonio zootecnico e la promozione della "Vastedda del Belice" tipico formagio locale a pasta filata. Durante tale fiera si svolgerà anche la famosa "Mostra della Pecora della Valle Del Belìce”.

Il programma degli eventi organizzati da Radio Futura Network e la palestra Step Touch, presso lo stand di RFN:

  • ONORIO ABRUZZO, "Discutiamone in Fiera 2012" in un salottino culturale, allestito per l'occasione, parlerà di territorio, economia e sviluppo insieme ai suoi ospiti.
  • LA PALESTRA STEP-TOUCH di Mimmo Nuzzo, con il suo gruppo di animazione, coinvolgerà la gente in balli di gruppo, step-touch, giochi. Per tutti i partecipanti ricchi premi e gadget.
    link: http://www.facebook.com/#!/pages/Step-Touch/128794390515823
  • FRANCO LIPARI, ROBERTO SANFILIPPO e DANIELE CIANCIMINO reduci di un'entusiasmante estate musicale appena passata, giorno 4 e 5 faranno ballare i presenti e tutti i radioascoltatori.
  • SERGIO LO CICERO, vero mattatore locale, nonchè, cantante del gruppo rock "Sensazione Sonora", sulle frequenze di Radio Futura e in streaming audio e video per raccontare e far vivere la festa ai non presenti.
Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.
Imaf

Condividi

Immagini

Santa Margherita di Belìce