16 Gennaio 2017, 14:02

Autorizzazioni per attività stagionali a Tre Fontane e Torretta Granitola: istanze entro il 30 aprile

di: Santo Botta
trefontane
trefontane

Il sindaco Giuseppe Castiglione invita gli operatori commerciali interessati a ottenere l’autorizzazione per l’occupazione di suolo pubblico e per l’apertura di attività commerciali stagionali, durante il periodo estivo, nelle frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola, a presentare le relative istanze entro il prossimo 30 aprile.

Le richieste pervenute oltre tale data rischiano infatti di non poter avere esito favorevole entro la fine della stagione, in virtù della necessità del Comune di acquisire documentazioni per il cui rilascio da parte degli enti preposti è prevista un’attesa che può variare dai 30 ai 45 giorni.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

trefontane
Incentivi SiciliaProposte d'arredo