20 Luglio 2017, 20:42

Campobello, nominato il nuovo responsabile del settore “Urbanistica” del Comune

di: Santo Botta
Immagine relativa alla notizia: Campobello, nominato il nuovo responsabile del settore “Urbanistica” del Comune

L’architetto Antonia Russo, proveniente dal Comune di Mazara del Vallo, è il nuovo responsabile del settore “Urbanistica” del Comune di Campobello.

A renderlo noto è il sindaco Giuseppe Castiglione, che ieri ha ricevuto il consenso formale da parte del Comune di Mazara per l’utilizzo in convenzione del funzionario tecnico.

L’iter per l’utilizzo a Campobello dell’arch. Russo è stato avviato dal Comune nel mese di gennaio scorso, a causa della vacanza del posto in organico e al fine di assicurare la continuità degli adempimenti nel settore urbanistico. La formalizzazione degli adempimenti burocratici si è potuta tuttavia completare solo ieri (04/03/2015), dopo la ricezione della deliberazione con cui la Giunta mazarese, il 2 marzo scorso, ha approvato l’istruttoria. In base allo schema convenzione, l’arch. Russo svolgerà la propria attività a Campobello per 12 ore settimanali sino al 31 dicembre 2015.
Ieri pomeriggio, nei locali del Palazzo Municipale, il sindaco ha dato il benvenuto all’arch. Russo, rivolgendole i migliori auguri di buon lavoro.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Comune di Campobello
Incentivi SiciliaValeria Palmeri