20 Luglio 2017, 20:38

Santa Ninfa, iniziative natalizie: il 3 gennaio visita guidata dei presepi di Caltagirone

di: Santo Botta
Immagine relativa alla notizia: Santa Ninfa, iniziative natalizie: il 3 gennaio visita guidata dei presepi di Caltagirone

Il  Comune di Santa Ninfa informa che ha intenzione di organizzare, nell’ambito delle attività natalizie, per la giornata del 3 gennaio 2015, una visita guidata dei tipici presepi di Caltagirone. L’Amministrazione comunale assumerà a proprio carico l’organizzazione e le spese di viaggio (servizio pullman) per un numero complessivo di 150 persone.
Il modello di adesione all’iniziativa può essere ritirato presso l’ufficio servizi culturali nelle ore d’ufficio, e la relativa richiesta dovrà essere presentata entro e non oltre il 23 dicembre, potendo anche dichiarare la propria disponibilità ad assumere a proprio carico le eventuali ulteriori spese (vitto, ticket per ingressi, etc…).

In caso di un numero di richieste superiore a 150, si procederà a stilare apposita graduatoria sulla base del criterio della maggiore età; inoltre, nell’ipotesi di coppia di coniugi, l’ammissione del più anziano comporterà l’ammissione in graduatoria dell’altro coniuge indipendentemente dall’età dello stesso.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

comune presepe notte
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia