1 Maggio 2017, 02:29

Santa Ninfa, novità sull'assistenza domiciliare

di: Santo Botta
Immagine relativa alla notizia: Santa Ninfa, novità sull'assistenza domiciliare

Il Comune di Santa Ninfa informa la cittadinanza che, in attesa della pubblicazione del bando INPS relativo all’assistenza domiciliare in favore dei dipendenti e pensionati pubblici, dei loro coniugi conviventi e dei loro familiari di primo grado, non autosufficienti, è possibile fare l’iscrizione alla Banca dati INPS (atto propedeutico all’accesso al servizio) presso l’Ufficio Servizi Sociali nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

L’iscrizione alla Banca dati INPS può essere fatta solo da chi, per la prima volta, chieda l’accesso al servizio per un proprio familiare.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Anziani
Incentivi SiciliaValeria Palmeri