26 Luglio 2017, 12:38

Referendum, a Sciacca Civati: le ragioni del NO alla multisala badia grande

L'appuntamento è per giovedì alle 19:00

di: Santo Botta
civati
civati

Prosegue l’attività del Comitato di Sciacca “Le ragioni del NO”, costituitosi liberamente nel Luglio di quest’anno, per favorire  un confronto con tutti i cittadini e le libere associazioni al fine di operare una scelta consapevole che salvaguardi la democrazia oggi e garantisca la propria libera voce domani.

"Il Comitato di Sciacca - spiega il referente dott. Carmelo Burgio - dopo la riuscita ed apprezzata conferenza tenuta a fine settembre dal Prof. Gianfranco Pasquino, nell’intento di informare tutti i Cittadini sulle modifiche alla Costituzione proposte  ha promosso un nuovo  incontro con Giuseppe Civati, Leader di Possibile".

L'incontro con Civati per il No al referendum, si terrà giovedì 17 novembre alle ore 19,  presso la Multisala Badia Grande in Piazza Gerardo Noceto a Sciacca 

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

civatino referendum costituzionale
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia