22 Febbraio 2017, 17:05

Crolla cinema a Campobello, feriti tre operai di Sambuca

di: Redazione (Fonte: castelvetranonews.it)

Crolla un edificio a Campobello di Mazara. Si tratta del cinema Olimpia. Nel crollo sono rimasti feriti tre operai che stavano lavorando all'interno dell'immobile i quali sono stati immediatamente trasportati al pronto soccorso di Cavstelvetrano. Uno dei due operai, P. V. 51 anni, ha riportato ferite…

Nessuna appropriazione indebita di 400 mila euro, assolto farmacista di Menfi

di: Redazione (Fonte: GDS.it - Giuseppe Pantano)

Nessuna appropriazione indebita da parte del farmacista Carlo Alberto Cucchiara. Con questa sentenza il giudice monocratico del Tribunale di Sciacca ha assolto il farmacista, accusato di essersi appropriato indebitamente di circa 400 mila euro, durante la gestione di una farmacia di Menfi tra il 2011…

Menfi, dissequestrata casa a Lido Fiori

di: Santo Botta (Fonte: Comunicato Stampa)

Il Comune di Menfi aveva ingiunto la demolizione di un immobile ritenuto abusivo in contrada Lido Fiori. Ne era scaturito un procedimento penale a carico del proprietario

Porto di Menfi, Liquidata la "Società Marina di Menfi"

di: Comunicato Stampa

La quinta sezione civile del Tribunale di Palermo, accogliendo il ricorso presentato dal Comune di Menfi, ha decretato lo scioglimento della Società Marina di Menfi spa ed ne ha nominato il liquidatore. "Il Tribunale - si legge sulla pagina istituzionale del Comune di Menfi - ha dunque dato ragione alle…

Camion ribalta sulla SS115 nei pressi di Ribera

di: Redazione

Un camion carico di arance è ribaltato autonomamente ieri sera, sulla SS115, nelle vicinanze di Ribera. A parte i danni al mezzo, l'incidente non conta feriti gravi, né il coinvolgimento di altri mezzi. L'incidente ha causato grossi disagi alla viabilità, e la rimozione del mezzo è avvenuta solo in tarda…

Menfitano perde la vita durante un'escursione in bici a Montevago

di: Redazione (Fonte: il futuro dipende da te - Franco Graffeo)

Si chiamava Dino Moschitta, il quarantenne menfitano che ha perso la vita questa mattina, durante un'escursione in bici sulla statale 118, a causa di un malore lungo una strada in salita. Secondo quanto riportato da "il futuro dipende da te", il menfitano, in gruppo con altri ciclisti, avrebbe accusato…