26 Maggio 2017, 00:03

2 menfitani fermati con 100g di hashish mentre andavano a Sambuca

di: Redazione

Sono stati sorpresi dai carabinieri con un panetto di hashish nell’auto mentre andavano a Sambuca, due giovani di Menfi. L'operazione è stata portata a termine dai carabinieri della Compagnia di Sciacca, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Sambuca. Secondo la ricostruzione delle autorità, i due…

Menfi. Fiamme alte in zona "Addolorata". Vigili del fuoco in azione

di: Redazione

Tanta paura per gli abitanti del quartiere Addolorata a Menfi, a causa di un incendio che si è scatenato oggi pomeriggio. L'intervento dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e degli abitanti del quartiere ha evitato che le fiamme potessero bruciare i mezzi delle aziende presenti in zona.…

I carabinieri intensificano i servizi nella Valle del Belice: sequestrati 2 quintali di fili di rame.

di: Santina Matalone

Durante lo scorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Sciacca hanno passato al setaccio il territorio di competenza, con particolare riferimento ai comuni di Sambuca di Sicilia, Santa Margherita Belice e Montevago.
Serrati controlli sono stati effettuati soprattutto in orario notturno nelle…

Maltrattamenti e atti persecutori all'ex moglie. Denunciato un saccense

di: Santina Matalone

I Carabinieri della Stazione di Sciacca hanno notificato un’ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Sciacca, dott.ssa Nodari, ad un cittadino saccense, G.F. di anni 46, con la quale è stato disposto il divieto di avvicinamento ai…