18 Febbraio 2018, 19:17

Incidente nella notte a Sciacca, perde la vita un sedicenne

di: Redazione

Nella tarda serata di ieri, a causa di un incidente, ha perso la vita, un 16enne saccense: Vincenzo Soldano. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo, a bordo del suo scooter, è andato a sbattere contro un palo in Via Mazzini, a Sciacca. Insieme a Soldano viaggiava una giovane, che non ha riportato…

Agrigento, blitz antimafia con 56 arresti

di: Redazione

Una maxi operazione dei carabinieri del reparto operativo di Agrigento ha portato alla custodia cautelare per 63 fra boss, gregari e fiancheggiatori del mandamento “della montagna” della provincia di Agrigento. A firmarla il gip Filippo Serio su richiesta dei pm della Dda di Palermo Claudio Camilleri…

Blitz contro la famiglia mafiosa di Menfi, 7 arresti

di: Redazione (Fonte: gazzettadelsud.it)

I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento hanno eseguito sette ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti dei vertici e degli affiliati della famiglia mafiosa di Menfi. Il blitz, ordinato dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo con il nome in codice 'Operazione Opuntia'…

Incidente sulla strada per Selinunte, muore un ex poliziotto

di: Redazione (Fonte: castelvetranonews.it)

Incidente mortale questa mattina, intorno alle 8:30, sulla strada che porta verso Marinella di Selinunte. Secondo le prime ricostruzioni una Fiat Punto condotta da un diciottenne castelvetranese anni, ha violentemente tamponato una Lancia Y, condotta dal castelvetranese Salvatore Roma, 63 anni, ex…

Menfi. Auto incendiata nella notte tra lunedì e martedì

di: Redazione (Fonte: grandangoloagricento.it)

L’auto di un disoccupato è stata distrutta, nelle ore notturne a cavallo tra lunedì e martedì, a Menfi. La vettura, una Opel Corsa, era parcheggiata proprio sotto casa del proprietario, quando, per cause in fase di accertamento, si è incendiata. Sul posto, avvertiti da alcuni passanti, sono giunti i…