19 Novembre 2017, 13:20

Crolla viadotto nell'agrigentino: auto nel vuoto, incidenti e feriti

di: Santo Botta (Fonte: livesicilia)
Immagine relativa alla notizia: Crolla viadotto nell'agrigentino: auto nel vuoto, incidenti e feriti

Il crollo, lungo la statale 626, è avvenuto per cause ancora in fase di accertamento. Due auto sono precipitate nel vuoto; altre vetture sono state coinvolte in incidenti a catena.

Il viadotto 'Lauricella' fra Ravanusa e Licata, lungo la statale 626, è crollato stamane per cause ancora in fase di accertamento. Due auto sono precipitate di sotto; altre vetture sono state coinvolte in incidenti a catena, nel tentativo di arrestare la marcia. Sul posto stanno operando carabinieri, polizia e vigili del fuoco. I feriti - sei in tutto - non sarebbero gravi. Secondo le ultime informazioni, il ferito più grave avrebbe riportato una frattura alla gamba. Tra i coinvolti anche una donna incinta.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

viadotto crollato
Incentivi Sicilia