23 Gennaio 2017, 05:32

Muore 29enne precipitando con l'auto giù da un viadotto della A29 Palermo Mazara

di: Redazione (Fonte: livesicilia.it)
Immagine relativa alla notizia: Muore 29enne precipitando con l'auto giù da un viadotto della A29 Palermo Mazara

Nuova tragedia delle strade verificatasi quest'oggi sull'autostrada A29 Palermo - Mazara del Vallo dove una ragazza di appena 29 anni ha perso la vita precipitando con la sua auto da un viadotto. Secondo le prime ricostruzioni l'auto, una Ford Fiesta, che viaggiava in direzione Palermo,è sbandata nei pressi del Viadotto Signora, dove abbattuto il guard rail di contenimento è precipitata in una scarpata. Oltre Maria, questo il nome della giovane donna morta sul colpo, nell'incidente e rimasta coinvolta un'altra persona.

La polstrada di Trapani indagherà per accertare le cause dell'incidente stradale. Non è la prima volta che automobilisti della nostra zona perdano la vita a causa di barriere di protezione troppo basse, come avvenne poco tempo fa e per ben due volte sul viadotto Carabollace che collega Sciacca a Ribera.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Viadotto della Signora - A29
Proposte d'arredoIncentivi Sicilia