1 Maggio 2017, 02:22

Cani antidroga in alcune classi dello Scientifico di Castelvetrano. Portati via due alunni

di: Redazione (Fonte: castelvetranonews.it)
Foto: infocilento.it Immagine relativa alla notizia: Cani antidroga in alcune classi dello Scientifico di Castelvetrano. Portati via due alunni

Irruzione del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Castelvetrano questa mattina in delle classi dello Liceo Scientifico Statale "M.Cipolla" di Castelvetrano, frequentato da molti ragazzi provenienti da tutta la valle del Belice. A essere portati via, a seguito di controlli con l'ausilio delle unità cinofile ai fini dell'individuazione di sostanze stupefacenti, un ragazzo e una ragazza  studenti dell’Istituto.

Turbati i compagni e amarezza è stata espressa anche dalla Preside Tania Barresi la quale spera si tratti di un episodio isolato in un Istituto da sempre punto di riferimento per rigore morale e disciplina.

immagine di repertorio.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Cani antidroga
Incentivi SiciliaValeria Palmeri