20 Luglio 2017, 20:43

Due incidenti sulla A29, Palermo - Mazara del vallo. Uno è un frontale

di: Redazione (Fonte: castelvetranonews.it)
Immagine relativa alla notizia: Due incidenti sulla A29, Palermo - Mazara del vallo. Uno è un frontale

Dopo l'incidente di questo pomeriggio, un altro brutto incidente si è verificato questa sera presso lo svincolo Alcamo Ovest della A29 Palermo - Mazara, tra una Opel e una Citroen. L’impatto frontale sulla bretella di raccordo è stato violentissimo. Due occupanti sono stati trasportati all’Ospedale di Alcamo in prognosi riservata mentre una terza, pur ferita, non corre pericolo di vita.

Sul posto la Polizia Stradale di Castelvetrano, i Vigili del Fuoco di Alcamo e il personale dell’Anas DI Castelvetrano per la viabilità.

Nell'incidente di oggi pomeriggio, tra Salemi e Gallitello, all’altezza del KM 78 in direzione Palermo. Per cause ancora da accertare, probabilmente fondo stradale bagnato, P.B., 33enne alcamese, conducente di una Peugeot, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori dalla carreggiata, terminando la sua corsa tra i campi. Il conducente è miracolosamente illeso e non sono coinvolti altri mezzi. Completamente distrutta invece l'autovettura.

Sul posto la polizia stradale di Castelvetrano e la squadra Anas con il capo Beniamino Monteverde.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Incidente A29
Incentivi SiciliaValeria Palmeri