26 Luglio 2017, 00:46

Più di 1200 "Mi Piace" per una pagina Facebook inneggiante a Messina Denaro

"Auguri a tutti, tranne che agli 'INFAMI'"

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Più di 1200 "Mi Piace" per una pagina Facebook inneggiante a Messina Denaro

Hanno destato scalpore i 1200 "Mi Piace" ad una pagina Facebook inneggiante a Matteo Messina Denaro. La pagina ha pubblicato un post lo scorso 1° Gennaio, che ha destato indignazione: "Buon Anno 2016 ‪#‎By‬ Matteo Messina Denaro "L'ultimo Padrino di Cosa Nostra". Ancora una volta ho stappato bottiglie di (Champagne) A fiume. Buon anno a tutti gli (Amici) tranne che gli "INFAMI". Ah dimenticavo: Faccio il mio carissimo augurio di buon anno allo stato italiano con un messaggio: "MORTE A VOI E SALUTE A MIA".

Molti i commenti di indignazione da parte di utenti che hanno criticato pubblicamente la presenza di questa pagina.

Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, avv. Felice Errante:"Sconcerto, indignazione e tristezza nel leggere quale livello di subcultura può ancora serpeggiare nella nostra città. Un manipolo di disadattati, non sono secondo me semplici idioti, non può costringere una comunità sana a dovere replicare a tali nefandezze. Faccio veramente fatica, prima da cittadino, poi da sindaco a comprendere come si possa inneggiare ad un  criminale.  Ma cosa ancor più grave come si fa ancora a poter ritenere che la mafia sia una risorsa per un territorio che è stato, invero, dalla stessa sempre saccheggiato e mortificato. Confido nelle forze di polizia e nella magistratura inquirente perché possa presto fare luce sull'ennesimo tentativo volto a mortificare quanti quotidianamente si spendono per l'affermazione della cultura della legalità."

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Facebook Messina Denaro
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia