20 Gennaio 2018, 23:31

Beccati a fare sesso sulla A29, Palermo - Mazara. La multa è salata

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Beccati a fare sesso sulla A29, Palermo - Mazara. La multa è salata

Una coppia è stata beccata a fare sesso dagli agenti della Polizia Stradale, nei pressi dello svincolo per Partinico sulla A29 Palermo – Mazara del Vallo. I due hanno provato a giustificarsi con gli agenti, dicendo di non sapere che fosse proibito.

La multa è salata, ben 10mila euro. Spiega la polizia stradale: “Sono controlli che facciamo con una certa frequenza e anche le multe sono frequenti, soprattutto in quella zona dove le auto in sosta rischiano di creare pericolo per gli automobilisti. Il reato è stato depenalizzato, ma c’è una ammenda che deve essere pagata”, concludono dalla stradale.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Polizia Stradale
Incentivi Sicilia