20 Gennaio 2018, 23:27

Incidente sulla A29 Palermo - Mazara, ferite due persone. Traffico deviato

di: Redazione
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente sulla A29, Palermo - Mazara che, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un furgone provocando il ferimento di due persone.
Il traffico al momento è deviato all’uscita obbligatoria presso lo svincolo di Cinisi con proseguimento sulla strada statale 113 in direzione Palermo con rientro in Autostrada allo svincolo di Villagrazia di Carini.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine e sono presenti le squadre di Anas per la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare al più presto la circolazione.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Immagine di repertorio
Incentivi Sicilia