23 Agosto 2017, 00:41

Padre Pio "protettore" dei contatori Enel: la statua del santo usata per rubare energia elettrica

di: Redazione (Fonte: alqamah.it)
Immagine relativa alla notizia: Padre Pio "protettore" dei contatori Enel: la statua del santo usata per rubare energia elettrica

I Carabinieri di Alcamo erano impegnati in controlli periodici disposti dal Comando, quando sono entrati un negozio rinomato di Alcamo e hanno notato una statuetta di Padre Pio posizionata sul contatore di energia elettrica. Tutto poteva essere visto come un atto di "fede", ma notando che qualcosa non quadrava, la base della statuetta era troppo voluminosa, attuando un controllo hanno scoperto che la base non era altro che un potente magnete, utilizzato allo scopo di manomettere il giusto funzionamento del contatore e quindi avendo un "risparmio" di circa il 90% in bolletta.

I due proprietari dell’attività commerciale sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Trapani per furto aggravato di energia elettrica.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Padre pio contatore
Incentivi SiciliaValeria Palmeri