20 Gennaio 2018, 23:46

Segesta. Sudanese tenta di far uscire fuori strada autobus in corsa. Fermato

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Segesta. Sudanese tenta di far uscire fuori strada autobus in corsa. Fermato

Attimi di paura per i passeggeri a bordo di un pullman della ditta Salemi che collega Palermo a Trapani, quando un Sudanese ha afferrato il volante cercando di fare uscire fuori strada il mezzo mentre era in movimento. Provvidenziale l'intervento di alcuni militari che si trovavano a bordo dell'autobus, che sono riusciti a bloccare il malintenzionato.

«Non ci sono motivi per sospettare che sia un atto di natura terroristica». Lo precisa il procuratore di Palermo Francesco Lo Voi. «Tuttavia stiamo svolgendo tutte le indagini necessarie ad accertare la reale natura del gesto, che, al momento, appare riconducibile a motivi personali».

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Polizia Stradale
Incentivi Sicilia