Scossa di terremoto nella valle de Belìce. Epicentro Santa Margherita

Scossa di terremoto nella valle de Belìce. Epicentro Santa Margherita

Una scossa di magnitudo 2,3 profonda 13,0 Km ha interessato la valle del Belice alle 20:39 di stasera, Epicentro a Santa Margherita di Belìce zona  Giacheria. La Scossa è stata avvertita nei comuni di Montevago, Poggioreale, Salaparuta, Sambuca di Sicilia e Santa Margherita di Belice.

La scossa di terremoto e' stata lievemente avvertita dalla popolazione tra le province di Agrigento, Trapani e Palermo. Le localita' prossime all'epicentro sono i comuni di Santa Margherita di Belice, Montevago e Poggioreale.

Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano danni a persone o cose.

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net