30 Aprile 2017, 13:00

Cane antidroga fiuta marijuana nello scooter di un tunisino. Scatta l'arrestato per il giovane

di: Redazione (Fonte: castelvetranonews.it)
Foto: http://uglpoliziafirenze.blogspot.it/ Immagine relativa alla notizia: Cane antidroga fiuta marijuana nello scooter di un tunisino. Scatta l'arrestato per il giovane

Durante la scorsa settimana i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, agli ordini del Capitano Fabio Ibba, hanno svolto una serie di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e alla prevenzione degli incidenti stradali dovuti all’uso eccessivo di bevande alcoliche.   

Alle attività di controllo effettuate a Gibellina hanno preso parte i carabinieri della Stazione CC di Gibellina, i militari della Stazione CC di Salaparuta e i carabinieri del Nucleo Cinofili del Comando Provinciale CC di Palermo. 

Nell’ambito del servizio sono state effettuate perquisizioni personali e domiciliari, nel corso delle quali sono stati rinvenuti complessivamente 9 grammi di marijuana. S.T., un giovane tunisino residente a Gibellina, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sciacca per detenzione ai fini di spaccio di 6 dosi di marijuana per un peso complessivo di 8 grammi. La droga era ben occultata all’interno del suo ciclomotore, pronta per lo spaccio. È stato il fiuto del cane “Bak” a consentire ai militari di rinvenire lo stupefacente. 

Durante i controlli un altro giovane gibellinese è stato trovato in possesso di una dose di marijuana. Nei suoi confronti è scattata una segnalazione alla prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.

(foto d'archivio)

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Cane antidroga guardia finanza gdf
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia