25 Settembre 2017, 00:46

2 menfitani fermati con 100g di hashish mentre andavano a Sambuca

di: Redazione
Foto: cronachemaceratesi.it Immagine relativa alla notizia: 2 menfitani fermati con 100g di hashish mentre andavano a Sambuca

Sono stati sorpresi dai carabinieri con un panetto di hashish nell’auto mentre andavano a Sambuca, due giovani di Menfi. L'operazione è stata portata a termine dai carabinieri della Compagnia di Sciacca, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Sambuca. Secondo la ricostruzione delle autorità, i due giovani sono stati fermati mentre percorrevano la strada provinciale 70in direzione Sambuca. “Al controllo, – fanno sapere i militari – è seguita una perquisizione personale e veicolare che ha consentito di rinvenire e sequestrare, un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, nascosto all’interno di uno sportello dell’auto”. Successivamente, i carabinieri hanno perquisito le abitazioni dei giovani, dove sarebbero stati trovati altri 20 grammi di stupefacente.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Arresto Carabinieri
Incentivi SiciliaValeria Palmeri