16 Gennaio 2017, 14:05

4 kilometri di cavi di Rame rubati tra Menfi e Montallegro. Più di 2.000 metri solo nelle campagne menfitane

di: Redazione
Foto: liberta.it Immagine relativa alla notizia: 4 kilometri di cavi di Rame rubati tra Menfi e Montallegro. Più di 2.000 metri solo nelle campagne menfitane

Un colpo impressionante, data la quantità di rame rubata: tra Montallegro a Menfi sono stati tranciati ben 4.400 metri di cavi di rame. Il gruppo di malvienti attivo in provincia di Agrigento, ha accumulato solo nelle campagne mefitane un "bottino" vicino ai 3.000 metri. Gli altri colpi sono stati messi a segno ad Agrigento, Favara, Naro e Montallegro.

Durante uno degli ultimi colpi, tentato a Montallegro, i malviventi, insospettiti da qualcosa o qualcuno, hanno abbandonato un ricco bottino di quasi 2.000 metri di rame. Adesso le autorità indagano sull'accaduto.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Cavi elettrici
Proposte d'arredoIncentivi Sicilia