20 Gennaio 2018, 23:32

Incidente sulla SS115. Auto vola dal viadotto Belice. 2 Morti

di: Redazione
Viadotto Belìce anche conosciuto come Ponte di Castelvetrano
Viadotto Belìce anche conosciuto come Ponte di Castelvetrano

Un'automobile con a bordo due persone è uscita fuori strada, durante le primissime ore del mattino, sul viadotto Belice sulla SS 115, tra Menfi e Castelvetrano.

Per motivi ancora da accertare, improvvisamente, l'auto, una fiat punto grigia, ha sfondato le barriere di protezione, effettuando un volo di 80 metri e atterrando rovinosamente nelle campagne sottostanti.

È stato necssario l'intervento dei Vigili del fuoco per estrarre i corpi delle due persone coinvolte, Santo Laudani, di 41 anni e Carmelo Crisafulli, di 50 anni, entrambi catanesi, dall'auto.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Viadotto Belìce anche conosciuto come Ponte di Castelvetrano
Incentivi Sicilia