20 Luglio 2017, 20:43

Incidente sulla SS115 tra Menfi e Castelvetrano. Scontro tra Pullman e un TIR

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Incidente sulla SS115 tra Menfi e Castelvetrano. Scontro tra Pullman e un TIR

Si è verificato questa mattina, un incidente sulla SS115 nel tratto compreso tra Menfi e Castelvetrano, in direzione Menfi. L'incidente è avvenuto poco prima del ponte dove al momento è attivo un cantiere per la messa in sicurezza dello stesso, percorribile solo a senso alterno grazie alla presenza di un semaforo.

Nella notizia, pubblicata dal gruppo facebook Partanna Today, viene riportato che nell’incidente sarebbero stati coinvolti tre mezzi: un pullman, un’auto e un mezzo pesante, vi sono stati alcuni feriti, di cui alcuni sono stati trasportati in autoambulanza. Rallentamenti su tutto il tratto in entrambe le direzioni.

Foto: partanna Today

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Incidente SS115 03/16
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia