Menfi. 2 pastori tedeschi spaventano i bambini della spiaggia di Porto Palo

Menfi. 2 pastori tedeschi spaventano i bambini della spiaggia di Porto Palo

Momenti di apprensione stamane sul litorale di Porto Palo di Menfi, infatti, proprio mentre in spiaggia erano presenti tante famiglie con bambini, due cani di grossa taglia, 2 pastori tedeschi, hanno spaventato alcuni bambini, costringendoli ad uscire dall'acqua. Alcuni genitori, preoccupati, hanno provato a contattare la Capitaneria di Porto di Sciacca nella speranza di un pronto intervento. Negativa la risposta, a quanto pare, la Capitaneria avrebbe dichiarato che la competenza in materia fosse del comando di Polizia Locale del Comune di Menfi. Contattati anche questi i genitori si sono dovuti rassegnare dinanzi alla risposta ricevuta: non essendo attivo il servizio di accalappiacani neanche il comando la Polizia Locale di Menfi avrebbe potuto intervenire. Alla fine, a risolvere il problema ci hanno pensato gli stessi pastori tedeschi allontanandosi dalla spiaggia.

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net