16 Gennaio 2017, 13:59

Menfi. La denuncia del presidente del consiglio d'istituto: "Recite di Natale a porte chiuse"

di: Redazione
Foto: Immagine di repertorio Immagine relativa alla notizia: Menfi. La denuncia del presidente del consiglio d'istituto: "Recite di Natale a porte chiuse"

"A Menfi recite di Natale a porte chiuse". La denuncia, su facebook, arriva del presidente del consiglio d'istituto, Giuseppe Sutera: "Alle famiglie non resta che rassegnarsi: mentre lo spirito delle festività natalizie è ormai quasi scomparso, non si può nemmeno più godersi i figli alle tradizionali recite scattando magari una foto. Immagini destinate all’album di famiglia da sfogliare poi, quando i bambini crescono".

"È assolutamente inaudito. - Continua Sutera - E se tutto questo fosse stato fatto per la tutela della privacy sarebbe bastato che la dirigente (volendo) avesse chiesto a priori una liberatoria ai genitori".

Immagine di repertorio

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Recita natale
Proposte d'arredoIncentivi Sicilia