17 Dicembre 2017, 12:40

Menfi. Smarrito il cognolino "Paco", il proprietario offre una ricompensa a chi lo ritrova

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Menfi. Smarrito il cognolino "Paco", il proprietario offre una ricompensa a chi lo ritrova

È sparito martedì scorso, ma il suo proprietario non lo ancora ritrovato. Il cognolino "Paco" si è perso in zona lido fiori, ma sono passati già alcuni giorni da quando si è perso, quindi potrebbe essersi spostato. Per incoraggiarne la ricerca, il proprietario, Melchiorre Bilà, ha promesso una ricompensa di 1000€ a chi ritroverà il cane. Chiunque crede di aver avvistato il cagnolino potrà avvisare il proprietario tramite whatsapp, al numero 3406677981. Paco, non morde e non ringhia e dovrebbe portare al collo un collare con una medaglietta a forma di osso.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Paco
Incentivi Sicilia