20 Gennaio 2018, 23:42

Tre arresti a Menfi, Sciacca e Ribera

di: Redazione
Foto: cronachemaceratesi.it Immagine relativa alla notizia: Tre arresti a Menfi, Sciacca e Ribera

I carabinieri della Compagnia di Sciacca hanno arrestato, ieri, tre persone. A Menfi, i militari della Stazione dei Carabinieri hanno arrestato M.C. 43enne del luogo. L’arresto è scattato a seguito del decreto emesso dal magistrato di Sorveglianza di Agrigento che ha disposto la sospensione della misura alternativa della detenzione domiciliare e la sostituzione con quella custodiale in carcere. Il provvedimento scaturisce da una precedente denuncia in stato di libertà dello stesso per maltrattamenti in famiglia. L’arrestato dopo le formali procedure è stato tradotto presso la casa circondariale di Sciacca.

A Sciacca, i Carabinieri della Sezione di Polizia Giudiziaria, hanno notificato in a L.C, 51enne del luogo, detenuto al momento presso la casa circondariale di Sciacca, un'ordinanza per la carcerazione emessa dal tribunale di Sciacca per espiare la pena detentiva di 2 anni di reclusione per plurime violazioni della sorveglianza speciale. 

A Ribera, i militari della Tenenza hanno tratto in arresto B. K. N. 25enne tunisino, pregiudicato, poiché, sebbene sottoposto agli arresti domiciliari, veniva rintracciato fuori dalla sua abitazione. Dopo le formalità di rito è stato risottoposto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Sciacca.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Arresto Carabinieri
Incentivi Sicilia