20 Luglio 2017, 20:39

Montevago. L'opposizione accusa: "dipendenti comunali senza stipendio"

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Montevago. L'opposizione accusa: "dipendenti comunali senza stipendio"

Il gruppo consiliare di "Uniti per crescere" al Comune di Montevago, in provincia di Agrigento, lamenta quanto stanno vivendo i dipendenti dello stesso Ente locale. "L'intero personale del Comune di Montevago - si legge nel comunicato - non percepisce lo stipendio dallo scorso mese di Settembre, con le naturali conseguenze che si ripercorrono nella vita di ogni giorno".

"L'amministrazione La Rocca prima di pensare ad altre questioni, dovrebbe prima di tutto - affermano i consiglieri di opposizione - salvaguardare le risorse umane che garantiscono il buon funzionamento del nostro Comune. Ravvisiamo un disinteressamento del primo cittadino al problema e ci chiediamo se quest'ultima riuscirà a garantire almeno l'ordinaria amministrazione. E' quello che auspichiamo e sperano dipendenti comunali e cittadini tutti, conclude il gruppo di 'Uniti per crescere'".

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Minoranza montevago stipendi
Incentivi SiciliaValeria Palmeri