26 Marzo 2017, 03:25

Montevago. "Risolvere la vicenda", Il Consiglio Comunale in soccorso della "Calcestruzzi Belice"

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Montevago. "Risolvere la vicenda", Il Consiglio Comunale in soccorso della "Calcestruzzi Belice"

Il consiglio Comunale di Montevago si è riunito questa mattina in seduta straordinaria per discutere della vicenda "Calcestruzzi Belice". Durante la seduta del consiglio comunale è stata approvata all'unanimità una mozione in cui l'Amministrazione si impegna con ogni mezzo a far riaprire l'azienda, dichiarata fallita per un debito di 30mila euro nonostante un movimento d'affari che va oltre il milione di euro.

Tra gli altri, questa mattina erano presenti l'On. Tonino Moscatt (PD), il segretario provinciale della CGIL, Massimo Raso, il segretario della FILLEA CGIL, Vito Baglio, e i sindaci di Santa Margherita Belìce e di Partanna, Franco Valenti e Nicola Catania, sindaco di Partanna.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Calcestruzzi belice
Proposte d'arredoIncentivi SiciliaValeria Palmeri