23 Aprile 2017, 11:51

Salaparuta. La giunta devolve l'indennità di agosto in favore delle vittime del terremoto

di: Mariano Pace
Immagine relativa alla notizia: Salaparuta. La giunta devolve l'indennità di agosto in favore delle vittime del terremoto

Anche l’amministrazione comunale di Salaparuta si mobilita per esprimere sentimenti di solidarietà e vicinanza alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terribile terremoto dello scorso 22 agosto. Il sindaco Michele Saitta e i quattro assessori comunali, infatti, hanno deciso di devolvere la mensilità del mese di agosto, relativa alla loro indennità di funzione, alle sfortunate popolazioni colpite dal sisma. “Nei prossimi giorni - dice il sindaco Saitta -metteremo a punto il sistema di come far pervenire loro il nostro piccolo ma sentito contributo economico”.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Michele Antonio Saitta
Incentivi SiciliaValeria Palmeri