26 Luglio 2017, 12:36

Salemi, nuovo atto vandalico al Castello

di: Santo Botta (Fonte: gds.it)
Salemi
Salemi

Ennesimo episodio vandalico al castello di Salemi. Martedì notte alcuni ragazzi hanno divelto il lucernario della biglietteria del castello gettandolo sull’impianto antincendio. Un danno di non poco conto considerato che la cupola di plastica che si trova sul tetto del botteghino, era dotata di un sistema evacuazione del fumo.
Un caso non isolato e increscioso che attesta ancora una volta la mancanza di un’identità culturale delle nuove generazioni. Da anni, il castello è, infatti, oggetto di atti vandalici che hanno portato alla rottura dei vetri di alcune finestre, la rimozione dei cestini per la spazzatura, la rottura di tutte le aste delle varie inferriate, dei faretti e in ultimo di tutta la cartellonistica.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Salemi
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia