20 Gennaio 2018, 23:53

Imbrattata la segnaletica stradale per Santa Margherita al bivio di Misilbesi

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Imbrattata la segnaletica stradale per Santa Margherita al bivio di Misilbesi

Degli ignoti hanno imbrattato la segnaletica stradale che conduce a Santa Margherita. L'episodio è avvenuto al bivio di Misilbesi. A segnalare l'accaduto è stato il vice-sindaco del comune belicino, Tanino Bonifacio, che sulla sua bacheca facebook ha così esordito: "Qualcuno non vuole bene a Santa Margherita di Belìce."

"Ancora una volta, dopo l'episodio di questa estate in occasione del Premio Letterario Tomasi di Lampedusa, - scrive Bonifacio - qualche incivile ha manomesso la segnaletica stradale che conduce alla nostra Città. Un gesto non solo di vigliaccheria, ma anche gesto criminoso che poteva mettere a rischio la sicurezza stradale. Grazie al pronto intervento della nostra Polizia Municipale la segnaletica stradale è stata ripristinata".

Oltre a Santa Margherita, qualche anno fa, una sorte simile era toccata alle indicazioni per Sambuca, ribattezzata dai vandali "Tontolandia"

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Segnaletica imbrattata misilbesi
Incentivi Sicilia