30 Aprile 2017, 13:00

Santa Margherita. 21enne fermato con 200g di hashish a bordo della sua auto

di: Redazione
Foto: http://uglpoliziafirenze.blogspot.it/ Immagine relativa alla notizia: Santa Margherita. 21enne fermato con 200g di hashish a bordo della sua auto

Nei giorni scorsi, i militari delle Fiamme Gialle di Sciacca affiancati dai colleghi di Agrigento e da un’unità cinofila, hanno controllato un autovettura circolante nel comune di Santa Margerita di Belice e, grazie alla bravura degli operanti ed al fiuto del cane antidroga “Tasko”, hanno individuato oltre 200 grammi di Hashish confezionati in due panetti di pari peso ed occultati all’interno del sedile del guidatore da A.O.. Una volta effettuata la perquisizione personale e domiciliare si è proceduto, al sequestro della sostanza stupefacente per un valore stimato di oltre 1000 euro. Il 21enne è agli arresti domiciliari.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Cane antidroga guardia finanza gdf
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia